梅田・大阪駅のカツベ歯科クリニック(幸恵会)|ブログ

ブログ

Parabolan – Profilo di steroidi.

Parabolan (trenbolone hexaidrobenzilcarbonato)

Parabolan è il nome del marchio e il nome commerciale per lo steroide anabolico trenbolone esaidrobenzilcarbonato, comunemente e informalmente abbreviato come tren esagono o trenbolone esagono. È una variante esterificata in azione più lunga dello steroide anabolico trenbolone, che è la più popolare sotto forma di acetato di trenbolone (una variante esterificata in azione molto più veloce di trenbolone). L’estere esaidrobenzilcarbonato estende l’emivita di Trenbolone nella misura di circa 14 giorni anziché 3 giorni, che è l’emivita di trenbolone acetato. Il trenbolone in entrambi i formati ha visto periodi di utilizzo molto brevi come un farmaco medico approvato per l’uso umano, poiché l’acetato di trenbolone è stato commercializzato per un breve periodo negli anni ’80 come Finajet e Finaject prima di essere estratto dal mercato e disapprovato per l’uso umano intorno al 1987. Parabolan è stato ritenuto più adatto all’uso umano durante la sua corsa sul mercato dei farmaci da prescrizione a causa delle sue proprietà di recitazione più lunga e di rilascio più lenta rispetto al trenbolone acetato, rendendolo molto più adatto e comodo per uso clinico e medico con iniezioni meno frequenti richieste di conseguenza. Trenbolone stesso, indipendentemente dall’estere attaccato ad esso, è noto come lo steroide anabolico più potente disponibile in uso da atleti e bodybuilder oggi.

Trenbolone stesso fu svelato, testato e pubblicato per la prima volta nel 1967 da Roussel-UCLAF [1]. In quel momento fu svelato il trenbolone acetato, che era l’estere di trenbolone prototipico a recitazione veloce, così come il trenbolone undecanoato, che fu il primo estere di trenbolone a lungo termine. Trenbolone hexaidrobenzilcarbonato è stato creato in Francia come variante francese di un composto di trenbolone a lunga durata. L’estere esaidrobenzilcarbonato ha concesso a trenbolone quasi esattamente la stessa emivita dell’ester di decanoato, in quanto erano molto simili. Trenbolone Hexaidrobenzilcarbonato è stato quindi raccolto da Negma Laboratories in Francia, che poi ha commercializzato Tren Hex con il nome commerciale Parabolan sul mercato dei farmaci da prescrizione. Era anche venduto con il nome di Hexabolan, che all’epoca era meno conosciuto. Trenbolone sotto forma di trenbolone hexaidrobenzilcarbonato (venduto come parabolano) era l’unica variante di trenbolone che veniva ufficialmente prodotta e approvata per uso umano. Sebbene l’acetato di trenbolone sia stato brevemente commercializzato come Finajet e Finaject per uso umano, la sua corsa come medicina di grado umano è stata molto breve e breve. L’acetato di trenbolone era ed è oggi utilizzato solo come farmaco veterinario.

comprare parabolan per il bodybuilding

Durante il regno di Parabolano come medicina approvata dall’uomo, è stato utilizzato principalmente in Francia come farmaco per il trattamento della perdita di muscoli, delle malattie per la perdita di muscoli, della malnutrizione e come farmaco per trattare varie forme di osteoporosi. A causa della natura androgenica estremamente forte del parabolano (circa 5 volte la forza androgena del testosterone), ci sono stati problemi che lo hanno somministrato ai bambini (in particolare, femmine). Il suo uso in altri tipi di pazienti tradizionalmente sensibili agli androgeni (come le femmine anziane e adulte) non era così problematico. Parabolan ha avuto molto successo sul mercato dei farmaci da prescrizione francese per molto tempo, ma nel 1997 è stato intenzionalmente interrotto da Negma. Ciò è dovuto principalmente alla questione dell’aumento dell’isteria e del sentimento anti-steroide alla fine degli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90 che ha spinto molte aziende farmaceutiche a interrompere completamente ed eliminare la produzione di vari steroidi anabolizzanti (in particolare quegli steroidi anabolizzanti che sono stati utilizzati più dagli atleti rispetto agli atleti che per scopi medici. Sfortunatamente, Parabolan era uno degli steroidi anabolizzanti che avevano ceduto a questo destino. Fortunatamente, tuttavia, una quantità estremamente piccola di parabolano farmaceutico è ancora prodotta oggi (anche se non in Francia), ed è un prodotto estremamente raro al punto in cui potrebbe non essere nemmeno considerato la pena passare attraverso la seccatura per ottenerlo, come contraffatto Il parabolano è probabilmente in circolazione in numero maggiore rispetto al parabolano di grado farmaceutico legittimo.

Il trenbolone in generale è ampiamente considerato come attualmente non approvato per uso umano da parte dell’istituzione medica. Tuttavia, la buona notizia è che è in corso di indagine sugli studi clinici come steroidi anabolizzanti più selettivi di altri, dandogli il potenziale per l’applicazione medica [2]. Questa potrebbe essere un’indicazione molto forte che il trenbolone potrebbe presto sperimentare il rientro nel mercato dei farmaci da prescrizione umana e l’approvazione per l’uso umano, ma non è noto per quanto tempo potrebbe essere prima che ciò accada.

Caratteristiche chimiche del parabolano

Il trenbolone stesso è un derivato sintetico del nandrolone, il che significa che è una modifica del nandrolone. Ciò significa anche che il trenbolone è classificato come un composto di 19-no, il che significa che manca il 19 ° carbonio che è in genere trattenuto dal testosterone e da tutti gli altri steroidi anabolizzanti (ad eccezione del nandrolone). Sia il nandrolone che il trenbolone non possiedono questo 19 ° carbonio e sono quindi classificati come composti di 19-no. Ciò si traduce anche nel fatto che il trenbolone e il nandrolone siano classificati come progestinici, il che significa che mostrano un’attività progestinica all’interno del corpo e mostreranno vari gradi di interazione con il recettore del progesterone.

Trenbolone in particolare possiede doppi legami ai carboni 9 e 11 a causa del fatto che gli atomi di idrogeno che precedentemente occupavano gli elettroni liberi su questi carboni erano stati rimossi. Pertanto, dovevano essere stabiliti i doppi legami tra quegli atomi di carbonio e i loro atomi di carbonio vicini per riempire il vuoto. Queste modifiche creano tre caratteristiche e abilità distinte per il trenbolone:

Parabolan amp 50mg

1. Viene creata un’affinità significativamente più grande per il recettore degli androgeni, con conseguente trenbolone molto più potente del suo ormone genitore nandrolone [3]. Trenbolone possiede 5 volte la forza di costruzione muscolare anabolica rispetto al testosterone, con la valutazione anabolica del testosterone 100 e la valutazione anabolica di Trenbolone è 500.
2. Il trenbolone diventa completamente resistente all’aromatizzazione (la conversione in estrogeni), poiché l’enzima aromatasi (l’enzima responsabile dell’aromatizzazione) non può riconoscere il trenbolone come un substrato appropriato per la reazione chimica [4]. Questo è diverso dal nandrolone, che è semplicemente più resistente all’aromatizzazione che al testosterone, piuttosto che completamente immune ad esso come il trenbolone è.
3. Una resistenza molto elevata al metabolismo nel corpo. Queste modifiche consentono al trenbolone di indugiare nella sua forma attiva più a lungo della maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti, e questo è anche evidente dal fatto che la maggior parte del trenbolone escreto nelle urine è nel suo formato originale piuttosto che una quantità maggiore escreta come metaboliti. Ciò deve anche al suo maggiore effetto anabolico.

Parabolan in particolare è una variante modificata di trenbolone attraverso l’aggiunta di un estere esaidrobenzilcarbonato sul gruppo idrossile a 17 beta sulla struttura steroidea di trenbolone. Ciò si traduce in una velocità di rilascio più lenta e un’emivita più lunga del composto, che è di circa 14 giorni. Il corpo deve lavorare per prima interrompere questo legame estere prima che l’ormone possa essere utilizzato dal corpo, ed è per questo che si sperimenta un’emivita più lunga. L’aggiunta di un estere all’ormone serve semplicemente ad aumentare l’emivita dell’ormone e non altera gli effetti farmacologici del trenbolone nel corpo.

Proprietà di Parabolan

Parabolan è uno steroide anabolico estremamente versatile disponibile per atleti e bodybuilder che possono essere letteralmente utilizzati per qualsiasi scopo desiderato. È uno steroide anabolizzante estremamente potente che non richiede alte dosi al fine di suscitare prestazioni favorevoli o cambiamenti fisici. È 5 volte la forza anabolica del testosterone, che lo rende una scelta ideale per il bulking, l’acquisizione di forza e/o l’aggiunta di massa magra. Il vantaggio aggiuntivo di Parabolan è l’incapacità di essere aromatizzato in estrogeni, con conseguente assolutamente ritenzione idrica o gonfiore dalla sola Parabolana. Il risultato è una completa mancanza di effetti collaterali legati agli estrogeni, consentendo all’utente di evitare completamente l’aspetto gonfio e gonfio che gli androgeni aromatizzabili pesanti (come Dianabol) forniranno. Il risultato è una massa magra e una forza drammatica e un guadagno di forza con Parabolan se combinato con una dieta e un regime di allenamento appropriati.

Naturalmente, il parabolano può anche essere facilmente utilizzato ai fini della perdita di grasso, del taglio e del pre-Contest. È in effetti lo steroide anabolizzante più ricercato da bodybuilder competitivi ed è considerato un’aggiunta così indispensabile in un ciclo di bodybuilder competitivo che è comunemente definito “il nettare degli dei”. Gli effetti di partizionamento dei nutrienti estremamente forti di Trenbolone possono comportare una perdita di grasso abbastanza rapida quando combinati con un deficit calorico pulito e un allenamento adeguato. La natura altamente androgenica di Parabolan tende anche a far emergere la durezza e la vascolarizzazione dei muscoli e del fisico, creando l’aspetto “3D” comunemente aspirato dai bodybuilder (a condizione che il grasso corporeo sia abbastanza basso da vederlo).

Trenbolone Hexaidrobenzilcarbonato (aka Parabolan)
Nome chimico: 17Beta-idrossitra-4,9,11 trien-3-one
Peso molecolare:
410.55 g/mol
Formula:
C26H34O4
Produttore originale:
Negma Laboratories
Metà vita:
14 giorni
Tempo di rilevamento:
4 – 5 mesi
Valutazione anabolica:
500
Valutazione androgenica:
500

Riferimenti Parabolani:

[1] J. Mathieu, Proc.lntern. Symp. Drug Res. 1967, p 134. Chem.lnst. Potere., Montreal, Canada.

[2] Selettività tissutale e potenziali applicazioni cliniche di trenbolone (17Beta-idrossitra-4,9,11 trien-3-one): un potente steroide anabolizzante con ridotta attività andtrogena ed estrogenica. Yarrow JF, McCoy SC, Borst SE. steroidi. 2010 giu; 75 (6): 377-89. doi: 10.1016/j.steroidi.2010.01.019. Epub 2010 febbraio 4.

[3] Caratterizzazione dell’affinità di diversi anabolici e ormoni sintetici al recettore degli androgeni umani, all’ormone del sesso umano legante la globulina e al recettore del progestino bovino. Bauer, Meyer et al. Acta Pathol Microbiol Imunol Scand Suppl 108 (2000): 838-46.

[4] Congeneri di steroidi unici per studi sui recettori. Ojasoo, Raynaud. Cancer Research 38 (1978): 4186-98.